Cosa vuoi dire?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Naif*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *O* come siete mature *o* rea te lo sapevo già che eri così dolce e un pò aggressiva xD merope te non lo sapevo che eri così *v* è bello scoprire qualcosa di nuovo ^v^
     
    Top
    .
  2. Merope Wood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perché ho ancora salvati nella mai cartella file xcf di cpse talmente brutte che le ho rifatte completamente diverse e non salvo i file delle cose che mi vengono bene? Poi come da copione quando provo a rifarle non mi vengono mai completamente uguali...CHE ODIO!!!
    Avevo fatto una sign sul Giappone meravigliosa...non avevo mai fatto nulla di così bello...dovevo ritoccare solo una cosetta di cui non mi sono accorta prima e...mi manca l'xcf quindi col cavolo che posso ritoccarla...adesso devo fare un'altra cosa perchè non riesco più a farla uguale...ma scoppia!!!
     
    Top
    .
  3. Merope Wood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    porca miseria...devo sempre essere messa in mezzo...
    mio padre è tanto buono, ma talvolta sembra davvero che gli manchi qualche rotella...
    caspita...arriva a casa, mia madre gli dice che è passata sua madre...fare 2+2 e capire che è nervosa no eh? Chiediamogli di andare a cena...
    ma almeno...dico io...prima chiedi anche a me se voglio andare a cena prima di chiederlo a lei...io ti dico di no ed eviti di chiederglielo per poi non andare...no...
    il volpone!!! Prima lo grida a mia madre in cucina...che poi...mica chiede andiamo...dice che è stato mio fratello a chiedere se andiamo...porca miseria...50 anni e ancora fai lo scaricabarile?
    Poi lo chiede a me...grazie...peccato che io tra un'ora debba uscire...
    Cosa fa il genio? Sale in cucina e dice che non andiamo perché sto male...ecco...giusto perché con mia madre già ci vado tanto d'accordo di mio...
    bene...altro giro altro regalo...mettiamole tutte assieme...stavolta quantomeno non sono zoccola, ma sgualdrina...roba di classe XD
     
    Top
    .
  4. Dernier © Rea
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ufff ........ ecco cosa voglio dire ... credo che sia chiaro XD
     
    Top
    .
  5. Merope Wood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma tutti gli imbecilli li becco io?
     
    Top
    .
  6. Dernier © Rea
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    no, fidati...ne è pieno il mondo per cui, a rotazione, li becchiamo tutti XD
     
    Top
    .
  7. Merope Wood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, ma la concentrazione di idiota attorno a me non è che ha dei picchi di tanto in tanto...è sempre alta, quasi sull'orlo della catastrofe...
     
    Top
    .
  8. Merope Wood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Le gallerie che non vengono aggiornate da molto tempo saranno e sono state cancellate"
    maaaa...ci siete o ci fate? Prima di tutto io l'ho aggiornata l'ultima volta nemmeno un mese fa quindi non è passato un secolo...in secondo luogo perché hai cancellato la mia e ci sono ancora gallerie che sono state aggiornate l'ultima volta il 23-04-2010???
     
    Top
    .
  9. Merope Wood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eli...ma fai un cd con un pò di musica romantica per una volta
    ok
    ... Merope fa il cd e...
    Eli!?! Ma ci ha messo i Cranberries!
    Beh...a me sembra romanticp ^^"
    va beh...
    ...
    ...
    Eli!?! Maaaa...I Linkin Park???
    eeeemhhhhhh...avevo finito il romanticismo ^^"

    ahahah...mi faccio tanto ridere XD
     
    Top
    .
  10. Merope Wood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma al diavolo tutti...sono francamente stufa...non solo ve ne fregate dei sacrifici degli altri, ma in più non avete nemmeno un minimo di cervello nell'avvisarci...gente remissiva e senza spina dorsale, che, se pensa di cavarsela con questo atteggiamento nella vita, sarà destinata a fallire su tutta la linea...o almeno mi auguro che così sia perché qualsiasi loro successo sarebbe un'ingiustizia verso chi si fa il mazzo per andare avanti con dignità...
    gente che disprezzo così tanto che mi sta facendo pesare una cosa che ho amato, amo e amerò tanto...solo perché è tanto più facile dire "Non saremmo stati in grado di farcela", piuttosto che provarci ugualmente pur sapendo che una vittoria sarebbe un miracolo...e allora sì...lasciamo tutto in sospeso, evitiamoli gli ostacoli e le difficoltà...
    forse questa non è la vita, ma di certo questo atteggiamente è sintomo di quello che siete fuori...e, lasciatemelo dire, fuori non siete niente di che...

    bene mi sono sfogata ^^
    e adesso secondo round

    mi state tutti sulle palle...no che non ci voglio venire alla cena di classe...le persone di voi che salverei sono anche quelle che frequento abitualmente quindi non ho bisogno della cena di classe per vederle...perché devo buttare via così il mio tempo? perché devo sopportarvi più delle 30 ore settimanali che già mi tocca vedervi per forza? e poi...ma fossi matta che "ma sì chiama anche il tuo ragazzo"...quello vi manda tutti a stendere...e farebbe anche bene, peraltro...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    266
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    7c72a0416f31

    3781efe09c40

    5db56b65ceef

    3781efe09c40

    b5596c8656a3

    3781efe09c40

    3902c807a500






    How to earn Bitcoin for free in Italy, and also other crypto like dogecoin, doge, litecoin, ether, eth, algorand, algo, xlm, ripple, XRP, NEO, IOTA, Monero, Stellar.
     
    Top
    .
115 replies since 9/10/2009, 15:40   832 views
  Share  
.