My Forum Host Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jinny_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome del forum:My forum Host Club
    Link del forum: http://myforumhostclub.forumcommunity.net/
    Breve descrizione: E' un forum basato sull'anime Host Club dove potete trovare varie sezioni riguardanti non solo questo anime ma anche altri argomenti (musica, film, altri anime ecc..). E' nato da poco tempo e quindi non è molto conosciuto e popolato.. io e il mio staff vogliamo prima cercare più affiliazioni possibili e spammare in vari forum
     
    Top
    .
  2. †~Fallen Angel~†
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    VALUTAZIONE My forum Host Club


    Impatto iniziale: 6/10

    La skin per quanto semplice è molto carina però l'impatto iniziale mi dà l'idea che sia "spento" sarà per i colori o altro non so, fatto sta che comunque il logo è un po' troppo alto rispetto alla lunghezza e frose fin troppo "semplice", solitamente il logo è ciò che colpisce di più l'attenzione quindi consiglierei di lavorarci su.



    Qualità grafiche: 6/10

    Ho già dato consigli sul logo, per il resto vediamo...La bacheca è semplice ma esauriente, molto carini la mascotte e il calendario. L'effetto di luminosità delle tarhette è carino però sono troppo grandi e potrebbero essere curate meglio. Creerei una tabella in fondo al forum dove inserire affiliaizoni, partecipazioni ecc. in modo da non ingombrare la bacheca del forum e aggiungerei qualche voce al menù laterale e farei in modo che si notasse di più.


    Ordine e sezioni: 8/10

    Sezioni ben organizzate, niente da aggiungere o da togliere per il momento...forse una sezione off topic generale dove poter parlare di tutto e magari postare alcuni giochini non sarbbe male.

    Utenza e popolarità: 6/10

    Per essere appena creato non è in una posizione bassa, dvete impegnarvi con tanto spam affiliaizoni e contest in modo da attirare e incuriosire più utenti possibili.


    Originalità: 6/10

    Ci sono diversi forum su Host Club e da questo punto di vista non si può ritenere molto originale, però se si passasse a un Gdr o a comunque una gestione diversa del soggetto che non sia un semplice parlarne e discuterne probabilmente susciterebbe più interesse. Questo sta alla fantasia dei gestori del forum ^^


    TOTALE: 32/50

    Un risultato discreto che come potrà solo migliorare con il tempo :)




    I banner delle nostre valutazioni li trovate QUI



    Spero che i consigli verranno accettati per semplici che siano, non intendo dire che devono essere messi in atto ma che quantomeno non devono essere presi come una critica perchè non lo è affatto! ^^
     
    Top
    .
  3. Jinny_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per la valutazione
     
    Top
    .
  4. †~Fallen Angel~†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego ^^
     
    Top
    .
3 replies since 7/11/2009, 15:35   61 views
  Share  
.