Megamind [streaming]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dernier © Rea
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    image




    Megamind è un eroe molto cattivo che ottiene pochi successi. Già più volte ha tentato di conquistare la terra, ma i suoi piani sono sempre stati sventati da Metro Man. Ma dopo l'uccisione di quest'ultimo da parte di Megamind, le cose cambieranno. Si accorgerà di non avere più un obbiettivo da raggiungere..


    >GUARDALO IN STREAMING<



     
    Top
    .
  2. Dernier © Rea
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Bellissimo :) musiche stupende (le adoro tutte!) e ottimo mix di personaggi..originale quanto basta e ti tiene incollato fino alla fine. Mi piace l'idea del film che parte da un punto del finale per cominciare a narrare le vicende del protagonista. La cosa bella è che poi a metà film ti sei dimenticato di come è iniziato fino a che non ti ritrovi nel medesimo punto e ti dici "caspita, siamo già arrivati qui?" .. meraviglioso ^^

    Ho davvero apprezzato questo stile e la storia mi è piaciuta molto, ottimi i personaggi e la loro caratterizzazione. Spero di vedere altri film d'animazione in questo stile.

     
    Top
    .
  3. Merope Wood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono offesissima perché non l'hanno nemmeno nominato per gli oscar...era nettamente superiore ai due che non hanno vinto e secondo me anche a Toy Story 3, che sì era bello, però era pur sempre un sequel e per questo sicuramente meno originale che una cosa completamente nuova...ahahah... You Know I'm Bad, I'm Bad...ahaha...mitici ad aver usato Bad di Jackson XD
     
    Top
    .
  4. Dernier © Rea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, stupenda BAD di Michael *__* sarò patetica ma solo per questo motivo mi sono messa a piangere sul finale! Credo sia stato il fatto che ho apprezzato molto questo tributo a lui e in un cartone animato di questo tipo è tutto meritato ^^
     
    Top
    .
  5. Merope Wood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concorderai con me che sia stata una vergogna non averlo nemmeno nominato come film d'animazione agli oscar

    ahahaha...esilarante anche il manifesto NO YOU CAN'T
    e poi c'è la SCIUOLA ahahah

    image
     
    Top
    .
  6. Dernier © Rea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la sciuola... fantastico!!!!!!!! XD

    che porcheria non nominarlo agli oscar!!! Cos'è avevano paura che vincesse??? ù_ù


     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    266
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    7c72a0416f31

    3781efe09c40

    5db56b65ceef

    3781efe09c40

    b5596c8656a3

    3781efe09c40

    3902c807a500






    How to earn Bitcoin for free in Italy, and also other crypto like dogecoin, doge, litecoin, ether, eth, algorand, algo, xlm, ripple, XRP, NEO, IOTA, Monero, Stellar.
     
    Top
    .
6 replies since 10/3/2011, 17:23   236 views
  Share  
.